[UNA CANZONE PER SOGNARE] ARIANNA SCIARRATTA VIENE PROCLAMATA REGINA DELLA 1^EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE”


SABATO 26 OTTOBRE AL BLU MOON DI SAN MICHELE (AL)
ARIANNA SCIARRATTA VIENE PROCLAMATA REGINA DELLA 1^EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE”
SUO ANCHE IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.
AL POSTO D’ONORE STEFANIA STURZO E AL TERZO MANUEL GIANNINI,
PER LE NUOVE PROPOSTE ADELAIDE LAPADULA.
Al Blu Mood di San Michele sabato 26 Ottobre, Arianna Sciarratta di Asti con un brano di Adele “One and Only”, viene proclamata regina della 1^Edizione della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo.
Al 2°posto Stefania Sturzo, voce rock soul del panorama alessandrino, che ha cantato “Proud Mary” nella versione di Tina Turner e al 3°posto Manuel Giannini che ha cantato “Ci vorrebbe il mare” di Marco Masini,seguiti da una schiera di altri interpreti il cui livello artistico è stato di ottimo livello secondo il giudizio di tanti testimoni della serata, per le giovani proposte si impone  Adelaide Lapadula che ha cantato “La Gatta” brano di Gino Paoli
Il giudizio affidato ad una giuria tecnica composta da Gaetano Pellino, uno dei migliori chitarristi nel panorama italiano, fratello del rapper Neffa (Insieme hanno conquistato due dischi di platino nel 2004 e 2007), Serafina Carpari cantante e
vocal coach, il patron di Radio Valle Belbo Piero Carosso, Andrea Fresu noto discografico e Gian Piero Gatti giornalista e fotografo di Radio Montecarlo.
La serata ha avuto un grande momento di spettacolo quando Gaetano Pellino, salito sul palco e coadiuvato dal Dj Mario Mossuto alla consolle, ha dato voce alla sua chiatarra con due brani leggendari, uno dei Pink Floid e l’altro dei Dire Straits mandando in visibilio tutto il pubblico presente in sala.
Altri ospiti della serata, la scuola di ballo Dulcelatino di Barbara Altrui e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.
        Un grande merito va anche a tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco, che hanno dato il meglio di se stessi con una comprensibile tensione emotiva che sfociava nei loro volti, bravi tutti!
Come non mensionarli:
Massimiliano Golin, Elisa Vanzan, Gioele Piccinno, Giorgio Mengato, Vittoria Rava, Marzia Vannini, Daiana Diliberti, Simone Spimpolo, Martina Calvaruso, Elena Selvaggio, Carolina Coppa, Irene Cava, Alice Risso, Michela Anselmo, Andrea Costa, Lucia Boni, Elena Tognati, Antonella Colombo, Maurizio Fiorenza, e Denise Fucone.

L’organizzazione della serata impeccabile sotto tutti i punti di vista, merito della grande la passione dello Staff che ha dedicato ogni attimo per la buona riuscita, la padronanza con cui ha tenuto il palco Beppe Viazzi, associato alle mille cose comandate a ricoprire il Dj Mario Mossuto, dalle luci, alla musica e tecniche sonore, alle registrazioni audio, per non dimenticare il grande lavoro svolto dall’amico Maurizio Sordo, nel gestire e coordinare la sala.
Giulia Mossuto, Giada Buggisano e Roberta Barbara sono state le vallette che hanno coadiuvato il presentatore accompagnando i cantanti sul palco. Le riprese video affidate a Massimiliano Ruvio, la fotografia a Giulio Tortora e Fabiana Biccari.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che ha donato al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva, CAME S.A.S, noleggio automezzi di Acqui Terme, la Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Autoscuola Ing.Cammalleri , Non solo porte di Quargnento e al Mobilificio Arteak.
PROSSIMAMENTE PER NUOVE INIZIATIVE
VISITATECI SUI CANALI DEL DJ MARIO MOSSUTO
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it 

Commenti

Post più popolari