[UNA CANZONE PER SOGNARE] TRE APPUNTAMENTI DI DISCO KARAOKE CON IL DJ MARIO & MAURIZIO.


GIOVEDÌ 29 AGOSTO 3BAR’S SPINETTA (AL) STRADA STATALE
VENERDÌ 30 AGOSTO BLU MOON VIA CASALE – SAN MICHELE (AL)
SABATO 31 AGOSTO SMERALDO VIA PONTIDA 10, ALESSANDRIA
Fine mese con il botto con le serate di Disco Karaoke insieme al Dj Mario & il Funambolico Maurizio, una trilogia in vera regola!
Uno dei fattori determinanti del grande successo di questo fantastico duo,  sta nella forza di coinvolgere il pubblico presente, tutti insieme appassionatamente, con canti e balli e non da meno, la grande voglia di creare un folto gruppo di amici con spirito di condivisione.
Il Dj Mario, sempre alla ricerca frenetica di novità, mai domo e senza sosta, a tenere sempre viva la voglia di divertimento, insieme all’eccentrico e
funambolico Maurizio.
Giovedì 29 Agosto ai 3bar’s di Spinetta Marengo Strada Statale.
I Gestori nelle persone di Sonia e Roby a proporvi dei gustosissimi Apericena, ottimi cocktail, Crepes, sia dolci che salate e Hot Dog, Hamburger e patatine fritte.
Venerdì 30 Agosto nel dehor estivo dello splendido Blu Moon, Ristorante e Discoteca in via Casale 2/c a San Michele (AL), con canti, balli di di Gruppo e musica revival anni 60 – 70 e 80 e gli ultimi tormentoni estivi.
Sabato 31 Agosto, in occasione del Capodanno alessandrino, tutti allo Smeraldo di via Pontida 10, ad Alessandria, con pizza a volontà e birra fiumi, non da meno sarà la grigliata proposta dai gestori del locale e rendere la serata più succulenta.
Naturalmente oltre il divertimento, queste serate sono ottime  occasioni  nella ricerca di nuove voci da inserire nella manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal Dj Mario e sponsorizzata da Radio Valle Belbo International Sanremo, prossima tappa, decima in programma,  il 7 Settembre ai 3bar’s di corso Carlo Marx ad Alessandria.
Mario Mossuto 

Commenti

Post più popolari