Provvedimenti viabili


Alessandria: 
Da martedì 3 a lunedì 9 settembre – Spettacoli teatrali in programma all’interno del fabbricato dell’ex Ospedale Militare di via XXIV Maggio nei giorni 5, 6 e 7 settembre
Per permettere lo svolgimento delle iniziative programmate dall’Assessorato ai Beni e alle Politiche Culturali, consistenti in 3 spettacoli teatrali e, a corollario degli stessi, di visite guidate nella Chiesa dell’ex Complesso Conventuale di S. Francesco (già Ospedale Militare) in programma nelle date 5, 6 e 7 settembre 2013, dalle ore  00 di martedì 3 alle ore 18 di lunedì 9 settembre, e comunque come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nell’area cortilizia dell’ex Ospedale Militare di via XXIV Maggio.
Sarà consentito il transito e la sosta ai veicoli degli organizzatori, per il solo tempo necessario allo svolgimento delle operazioni di allestimento e di rimozione delle strutture sceniche.
Venerdì 6, 13, 20 e 27 settembre – Servizio di Ristorazione esterna serale a cura del Ristorante “Bistrot” in via Piacenza
Per approntare un servizio di ristorazione esterna serale a cura del Ristorante “Bistrot” in via Piacenza, dalle ore 19 alle ore 23 dei venerdì 6, 13, 20 e 27 settembre saranno vietati la sosta con rimozione forzata e il transito veicolare in via Piacenza, da corso Virginia Marini a piazzetta Bini.
Dalle ore 19 alle ore 23 dei venerdì 6, 13, 20 e 27 settembre saranno chiuse al traffico veicolare via Gaeta (da via Morbelli a via Piacenza) e via delle Orfanelle (da piazzetta Bini a via San Baudolino).
Sabato 31 agosto – Capodanno Alessandrino in piazza Dossena a Valle San Bartolomeo
Per permettere lo svolgimento della Manifestazione in adesione al Capodanno Alessandrino in programma in piazza Dossena a Valle San Bartolomeo, dalle ore 17 di sabato 31 agosto alle ore 2 di domenica
1° settembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata  e dalle ore  18 di sabato 31 agosto alle ore 2 di domenica 1° settembre sarà vietato il transito in piazza Dossena , nella porzione di anello viabile verso la Scuola elementare.
Sarà consentito il transito alla strada di penetrazione verso i numeri civici interni.
Non sarà consentita l’occupazione dell’area adiacente alla fontana e non saranno autorizzate altre occupazioni di suolo pubblico.


Commenti

Post più popolari