Al di là dell’infinito by Marina Lovato


L’autrice del libro di Pesie, Marina Lovato, nasce ad Arzignano provincia di Vicenza e si laurea in Lettere all’Università di Padova, ama moltissimo Pascoli e Leopardi. 
Scrive poesie negli anni 2002 – 2007 riprendendo, poi, negli ultimi mesi del 2011. Alcune sue poesie sono segnalate e menzionate ai concorsi Carlo Cassola, Padre Cesare Verlato, Città di Pinerolo, Calicanthus, 
L’insigne borgo Sala Roderadi, Ibiskos, FreeWords 100 Attimi di Assenza, la collana del pensiero poetico,Il Viaggio, Tindari-Patti e Sincronicità. 
Compare con opere in versi e prosa in varie riviste e antologie di autori contemporanei. Nel giugno 2013 pubblica la sua prima raccolta di poesie “Al di là dell’infinito” edita da egoEdizioni, Gruppo Editoriale D and M. 
Al di là dell'infinito
Autore: Marina Lovato
Genere: Poesia
Editing: egoEdizioni, Gruppo Editoriale D and M
Prezzo: 11,90 € (formato cartaceo) 
Immagine di copertina: Foto di Mario Capelli
Quarta di Copertina
Al di là dell’infinito è una breve ma intensa raccolta di momenti esistenziali dell’autrice, che trova nel gusto delle immagini e del sentimento una qualificante ragione della sua inquietudine.
La scrittrice, che percepisce l’amore come assenza e ricordo, si interroga sull’infinito e scopre che al di là di esso c’è solamente poesia.
Link per acquistare il libro: TWINSGROUP
http://www.twinsgroup.it/twinsstore/egoedizioni/119-marina-lovato-al-di-la-dell-infinito.html

Commenti

Post più popolari