Moderati si, ma determinati su questioni importanti!!! 202.0


Alessandria, 30 luglio 2013: Diego Malagrino, Consigliere dei Moderati e vice Presidente del Consiglio Comunale, risponde alle seguenti domande:
Come Moderati siete poco presenti sui media è una scelta precisa o avete poco da dire?
Voi fate parte della maggioranza al Governo della città, negli ultimi tempi avete disertato più volte il Consiglio Comunale, dimostrando un evidente dissenso, quali sono stati motivi? e ora a che punto è la situazione, c’è stato un chiarimento con il Sindaco come avevate chiesto e su quali punti, c’e ne può parlare?
Parliamo dell’azienda speciale Costruire Insieme e di Aspal, qual’è la vostra posizione in merito e quali sono le prospettive?
Per quanto riguarda ATM, quali sono gli sviluppi in merito al piano industriale, e quali sono le prospettive, ed inoltre si riuscirà ad acquistare i 17 nuovi mezzi?
AMIU, negli ultimi mesi l’azienda è allo sbando, quasi senza controllo, la città è sporca, maltenuta, e la raccolta rifiuti non funzione come dovrebbe, a questo proposito, c’è chi ritiene che oltre ai problemi finanziari, ci sia anche un po di lassismo, lei che cosa ne pensa?
Alla luce degli ultimi sviluppi, si può dire che per Alessandria si intravede una piccola luce in fondo al tunnel e se si per quali motivi?

Commenti

Post più popolari