Seconda nomina a livello internazionale per l’avv. Claudio Falleti


Alessandria: Claudio Falleti riceve la Nomina di membro d'onore avvocatura colombiana. 
A distanza di due anni arriva la seconda nomina a livello internazionale per l’avv. Claudio Falleti.
1. Prima Nominato ambasciatore CNF Messicano 2013/2015;
2.  Seconda Nominato dal Presidente Jiaro Enrique Cespedès e dal Consiglio direttivo della C.E.A.C. “Comitato esecutivo dell’Avvocatura Colombiana” quale Membro d’Onore dell’Avvocatura Colombiana nonché rappresentante della stessa nei rapporti con l’Avvocatura Italiana.

Il presidente Cespedes è stato in visita ad Aprile nella città di Alessandria dove ha incontrato il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Piero Monti, Il Presidente del Tribunale dott.sa Sandra Casacci ed il Procuratore dott. Mario D’Onofrio. Un incontro anche con il prof. Salvatore Rizzello presso la Facoltà di Giurisprudenza con l’impegno di ritornare per tessere una rete di relazioni e di scambi culturali con l’Università Colombiana forse già ad ottobre di quest’anno.

“Sono onorato del riconoscimento che mi è stato conferito a livello internazionale dal presidente del Consiglio Nazionale Forense Colombiano avv.Cespedes, continuerò assiduamente e con convinzione nel mio impegno a tessere relazioni con le avvocature del latino America portando con fierezza in giro per il mondo la storia ed i valori della città di Alessandria ”. Claudio Falleti

Commenti

Post più popolari