Quante donne voglio amare, Antonio Scarito

Quante donne voglio amare,
senza sosta stare insieme,
di ognuna prender qualcosa,
solo il meglio che può dare.
Di lei prendo quel sorriso che
mi ha lasciato sbalordito ,
quel bacio dato a volte,
senza capire come faccia,
l’andare suo cullandosi che
mi infiamma e pur accende,
quei pensieri ad alta voce
per capire dove ci portano
le delicate sue manine che
si poggiano su l mio corpo,
scivolano lente, vanno dove
più non provo a difendermi.
Quel suo modo di sentire
nel momento che ci amiamo,
quel respiro suo ansimante
da non capire se per piacere o
se per qualcosa che succede.
Voglia amarle tutte quante
sian bionde , brune , rosse
non importa di quel colore
si sa dentro non si scolora,,
così mi accendo pur quando
io da loro sono distante e
mi accorgo sto pensando di
trovarmi un’altra donna
con cui adesso far l’amore .
dalla pagina facebook Luisa  Simone poesie




Commenti

  1. Olá! Matando saudade do seu cantinho lindo!
    Poesia majestosa! Parabéns!

    A amizade se enriquece com sentimentos bons quando o coração descobre a grandeza fraternal da vida. Hoje domingo, dia de descanso, mas também de visitar amigas e amigos queridos.

    Que seu dia de hoje seja marcado por coisas felizes e que em seus lábios esteja o sorriso da felicidade! Um ótimo Domingo.
    Abraços

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento torna a trovarci su Alessandria post

Post più popolari