GUARIRE CON LA MEDITAZIONE – Erbe del benessere

 

SECOLI DI DIBATTITI E PROVE SCIENTIFICHE (Scientifico: che impiega i mezzi tecnici delle varie scienze, o comunque un metodo fondato su principi teorici) Buon Lunedì, vorrei iniziare la settimana c…

Buon Lunedì, vorrei iniziare la settimana con l’augurarvi serenità in primis, questo che cerco di affrontare oggi è un altro argomento spinoso.

Vi confesso che, mi rendo conto di quanto siano delicate certe argomentazioni e quanto spesso vengano fraintese.

Come scrivevo qualche giorno fa, nessuno detiene la verità assoluta ed infatti, amo scrivere di ciò perché ho trovato una community che, a sua volta, trova piacere nel commentare e scrivere la sua.

Viviamo in un periodo storico molto particolare per svariati aspetti, sento personalmente il desiderio di comunità, una comunità “virtuale” certo perché essendo distanti non possiamo trovarci così facilmente davanti ad un caffè a parlare ma pur sempre fatta di persone che ridono, piangono, ragionano, si arrabbiano, son felici, vivono il quotidiano ed hanno paure e speranze, hanno il famoso “qui ed ora” un vissuto ed un “vivente” se posso scriverlo così, Unico!

Quindi, rifacendomi ad alcuni testi trovati qua e la, alcuni letti altri no, entro bussando e chiedendo il permesso, in una sfera ancor più delicata del solito.

L’auto-guarigione sempre usando il pensiero “critico” o quantomeno sempre cercando di ragionarci assieme

Premetto che parlo sulla base anche di esperienze dirette.

Uno dei libri che lessi perché mi venne regalato fu “come puoi guarire la tua vita di Luise Hay”

Sorgente: GUARIRE CON LA MEDITAZIONE – Erbe del benessere

Commenti

Post più popolari