Alma Bigonzoni: Solo con tutto il cuore

 

Alma Bigonzoni: Solo con tutto il cuore

Poesia e Serenità

Solo con tutto il cuore

L’amore che provo per te va oltre il tempo 

e confini , difficile trovare le giuste 

parole per esprimere quello che sente il 

mio cuore.

Amo la tristezza e la malinconia che 

suscita in me il tuo pensiero,

la felicità che si accende nella mia anima 

quando ti sogno, l’amore che mi chiama 

con la tua voce e mi guarda con i tuoi 

occhi.

Sei la canzone che non so intonare, ma 

che non posso fare a meno di ascoltare, 

la scintilla capace di generare nella mia 

anima calde emozioni, lo scoglio a cui mi 

aggrappo per non naufragare. 

Sei emozione allo stato puro,  passione e 

desiderio.

Vorrei essere per te quello che tu sei per 

me, ma ti dico:

Se devi amarmi, amami con tutto il cuore 

o non amarmi per niente

__@Ab__

Commenti

Post più popolari