Passa ai contenuti principali

Esserci quando serve e non…

Esserci quando serve e non…

Quello che conta nella vita? Esserci quando serve e non…
Esserci quando è il momento e non quando avete un momento, è qui la differenza…
Chi è Massimo Ferrario?
diper_foto mf_dic09.jpg

Mi chiamo Massimo Ferrario: per ragioni di web, sempre più mi ritrovo ‘condensato’ in MasFerrario. Nasco a Milano nel 1946.
Laureato in scienze politiche e psicologo (però ‘critico’: perché urgono, sempre più, ‘psicofili’, piuttosto che ‘psicologi’). Sposato, due figli, cinque nipotini. Ho lavorato in diverse aziende, sempre nel campo del Personale.
Sono stato consulente e formatore in una multinazionale della consulenza manageriale e poi, dal 1982 al 2013, titolare di Dia-Logos, per cui ho realizzato progetti di sviluppo organizzativo e consulenza per quasi un centinaio di realtà organizzative, molte delle quali multinazionali. Sono intellettualmente curioso.
Leggo (di tutto) e scribacchio (favole, aforismi, ‘versi’). Amo «condividere, dissentire, comunque ri-pensare»: e tento di essere coerente da una vita con il mio motto. [ Altre informazioni, qui sul blog, alla pagina ‘MasFerrario, chi sono’ ]
blog: Mixtura

Commenti

Post più popolari