Momenti di poesia. Donna del Mistero, di Capitano Aiello Giuseppe

Momenti di poesia. Donna del Mistero, di Capitano Aiello Giuseppe


Donna del Mistero
Ero lì fermo a guardare quel 
Viso che aveva
Affascinato il
mio Pensiero...
Ecco che appari
TU...!
Cercami?
Non sono un
Volto dipinto 
sulla Tela....
Sono reale...
Cercami ?
Cerca attentamente dove mi hai lasciato...
Perché col tuo
Pensiero mi hai
Creata....
Come mia mamma
mi ha partorito...

Cercami?
dove il cuore mi 
ha nascosto...
dentro ad una favola
Poiché sono bella,
Sensuale...amo chi
mi Cerca.....

Cercami?
ma ti prego non
dimenticarti di
Me...vivo di solitudine....
Scambierei con
Te infiniti ,caldi,
Languidi baci di
Passione...ma
Cercami...ti prego...

Cercami?
Lì nel Fuoco arde
la mia passione 
per Te...perché in
queste parole capirai
che ti sto cercando...

Cercami?
nel profondo
Abissale Mare lì 
Mi sono rifugiato...
Poiché: 
"Sono lì ad aspettare te con Ansia"....
Capisci che ti Voglio...

Cercami?
Oltre quel infinito
Universo cosparso di luce eterna lì ti ho rivisto è su quel foglio bianco ho scritto queste parole che indica certezza
di luce dopo la tristezza dell'anima.

Cercami?
nella Terra sono una
Rosa Rossa...con tanti Petali profumati
di te...da sentire da
Lontano che mi stai
Cercando per condurmi accanto a
Te...ma fallo....

Cercami ?
nel destino
dell'umana gente 
un soldato con onore
Divenni....per regalarti
il mio Onore,la mia Fede,il mio coraggio
di portarti via con Me
lontano da Tutti....
Ma cercami....

Cercami ?
Ma parlami del tuo 
Sentimento dimmi
con parole tue che
Mi vuoi?
Mi desideri?
Mi ami?
Io continuerò ad
Cercarti.....

Cercami?
Con tenerezza dei
tuoi baci voglio
Vivere...
.immensamente non
È un gioco ma una
Certezza...una ricerca di un'anima 
da poter amare.

Cercami?
Fatti sentire 
se ho sbagliato
Cercami dillo....
Ora che tutti sappiano che mi hai
Trovato...

Cercami?
Mi manca la tua
Voce...voglio cantar
con te....dove sei?
Con chi Sei...?
Ma cercami...per
Amarmi....

Cercami?
I miei sentimenti 
Invocano te....ora
Corra da me fai
Presto....ma Vieni
non cercarmi....


Cercami?
Con infinito orgoglio
non posso vivere.

Commenti

Post più popolari