LIBRE, NO PRESO... di Giuliano Saba

LIBRE, NO PRESO... di Giuliano Saba


LIBRE, NO PRESO...
Todavia hoy
Dios no me he recibido
Por que tenia
Algo mas de hacer..
Esto me gusta...
No me pongo de rodillas
No quiero confesion
No pido perdon
Lo que mas quiero
Es siguir mi vida asi de pronto.
Feliz, como un chico
El dia de su cumple..
Sonriente, como paragua
Bajo de la lliuvia.
Como pajaro delante de tus ojos
Feliz como sol y luna juntos..
Giuliano Saba
Libero, non in prigione...

Ancora oggi
Dio non mi sono ricevuto
Perché avevo
C' è qualcos'altro da fare..
Questo mi piace...
Non mi metto in ginocchio
Non voglio confessione
Non chiedo scusa
Quello che voglio di più
La mia vita è così presto.
Felice, come un ragazzo
Il giorno del suo compleanno..
Sorridente, come paragúa
Sotto la lliuvia.
Come un uccellino davanti ai tuoi occhi
Felice come sole e luna insieme..


Poesia e scultura di Giuliano Saba

Commenti

Post più popolari