ENERGIA SUBLIME POESIA DI GRAZIA DENARO



 Stasera il sentimento mi cattura:
il soffio del vento
mi canta le melodie dell'amore...

ti guardo, incrocio il tuo sorriso
che scivola sul mio collo,
hai lo sguardo fiero
d'un predone guerriero.

Sento una musica che accarezza l'anima:
liquida carezza che rimescola
le mie emozioni
irradiate dalle lucciole
che accendono come lumini la calda notte.


Indicibile sospensione mi solleva
 più dell'altra che è di stelle
e illumina il creato d’argentea luce.

Ristori il mio corpo
 e il mio cuore
s'appaga dell'energia sublime
che tu elargisci
e a cui con gioia m'abbandono...

chiudo gli occhi ascoltando la tua voce
e la bellezza s'irradia nell’universo
a riempirmi di gioia la vita...


Grazia Denaro
Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941 

Commenti

Post più popolari