CONTINUERO' A CERCARTI POESIA DI GRAZIA DENARO



D'amore ho vissuto
nella morbida carezza del sogno…
schiava del tuo pensiero
ho sempre pensato
che tu esistessi
anche attraverso la nebbia
che ammantava il tuo cuore.
T'ho aspettato tra la calma dolce
del silenzio,
t'ho sempre pensato,
ho superato i pendii di irte colline,
ho risalito crinali che sgretolavano sabbia
arrossandomi gli occhi
e portandomi affanno.
Fugge il mio tempo
nell'oro dei giorni baciati dal sole
o coperti di nebbia,
nelle notti senza stelle,
nel buio della solitudine
e del mio stanco errare
alla tua vana ricerca.
Ancora la vita mi lascia
con le labbra dischiuse
ad immaginare ciò che non ho.
Ma io con i suoni ed i toni
del mio testardo cuore
continuerò a cercarti…
Grazia Denaro
Tutti i diritti riservati

Legge 633/1941 

Commenti

Post più popolari