INCIDENTE MORTALE SULLA S.P.99 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TORTONA

INCIDENTE MORTALE SULLA S.P.99 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TORTONA

Nella serata di ieri gli Agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Serravalle Scrivia, sono intervenuti sulla S.p. 99 nel territorio del comune di Tortona, per un grave incidente che ha visto coinvolti una vettura Fiat Panda ed una bicicletta.
Questura.png
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito che si sono trovati di fronte la scena dell’incidente.
Da una prima ricostruzione effettuata dagli Agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Serravalle Scrivia, coordinati dal Comandante Sost. Commissario Coordinatore Bruno Pellegrino G. sembrerebbe che sia la bici, condotta da M.M. 37enne di Viguzzolo (AL) e sia la vettura condotta da C.C. 23enne di Viguzzolo (AL), percorrevano entrambi la S.P. 99 provenienti da Viguzzolo con direzione Tortona e sono entrate in collisione.
La dinamica, al vaglio degli Agenti della Polstrada di Serravalle Scrivia, è stata riferita al P.M. di turno della Procura della Repubblica di Alessandria che ha disposto la rimozione della salma e, oltre al sequestro della vettura e della bicicletta, ha disposto il sequestro del telefono cellulare della conducente della vettura Fiat Panda al fine di verificarne un eventuale uso nel momento del sinistro.
Sul posto anche il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato ciclista, mentre la conducente della vettura Fiat Panda è rimasta illesa.
Terminati i rilievi e rimossi i mezzi coinvolti, la viabilità è tornata regolare.

Commenti

Post più popolari