Napoli, Natale in vetta. Ma l'unico regalo sarà Inglese

Nell'ultima del 2017 contro il Crotone gli azzurri giocano per il titolo d'inverno, ma De Laurentiis è stato chiaro: "L'obiettivo è lo scudetto di maggio"
Natale in vetta, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto scegliere questo titolo per il suo consueto cinepanettone, con Sarri regista e probabilmente Lorenzo Insigne sulla locandina. Attore principale con tanto di cappello di Babbo Natale in testa (così ha salutato ieri il pubblico del San Paolo dopo il successo sulla Sampdoria). La città è in festa, con equilibrio e senza follie però. Il Napoli è stato già campione di inverno due anni fa e lo sarà anche stavolta qualora vinca a Crotone, poi però lo scudetto non è arrivato. Manca da tanto, troppo. 
REGALO — De Laurentiis ha detto anche nell'incontro di ieri con i giornalisti, per il consueto scambio di auguri, che l'obiettivo è il tricolore ma ha fatto capire anche che sotto l'albero ci sarà di sicuro soltanto un regalo per Sarri: il centravanti Inglese che con il Chievo sta facendo faville. Sarà un'alternativa in più in attacco, visto che Milik sarà anche lui disponibile dopo la sosta. Servirebbe anche un terzino, magari ambidestro (magari Darmian) ma De Laurentiis ci sta riflettendo perché Ghoulam si avvia ad un prodigioso recupero per metà febbraio. Intanto, arriverà e andrà in prestito il francese Machach, centrocampista classe '96, e sono stati bloccati per giugno sia Younes che Ciciretti (uno dei due potrebbe anche anticipare lo sbarco in azzurro). Continua a leggere…




Commenti

Post più popolari