Hamilton: "Non farò altre corse, per un pilota la F1 è il top"

L'inglese parla del futuro in cui non si vede al volante di altre vetture: "Ammiro quello che fa Alonso, io però non ho questo desiderio. Un giorno smetterò e farò altre cose, ho qualità che cerco di far crescere. Spero di essere apprezzato come avviene adesso"

Futuro incerto quello di Lewis Hamilton. Il neo campione del mondo per la quarta volta in F1, in un'intervista rilasciata al quotidiano brasiliano Uol Esporte, ha dichiarato di lavorare a nuovi progetti per gli anni a venire. "Ho altre qualità che sto cercando di far crescere. Nutro interesse per altre cose, nelle quali so di essere molto bravo" ha ammesso il pilota della Mercedes con un velo di mistero.
PROFESSIONE — "Un giorno appenderò i guanti e il casco al chiodo per dedicarmi a quelle altre cose. Spero che le persone accettino e apprezzino ciò che farò allo stesso modo con cui amano la mia attuale professione. Queste novità andranno oltre le gare ma al momento non ho intenzione di dire di cosa si tratta" ha aggiunto Hamilton. Continua a leggere….

Commenti

Post più popolari