VELA: LA TERZA REGATA SARA' SVOLTA?


Dopo che anche il secondo appuntamento velistico della 28ma edizione del Campionato Invernale del Ponente a  Marina di Varazze è stato annullato dal Comitato di regata, a causa delle condizioni meteo che non hanno soddisfatto i requisiti per la competizione (maltempo eccessivo al primo weekend, assenza di vento per il secondo), l'Alessandria Sailing Team torna in mare il prossimo fine settimana, prima della pausa natalizia. 
Due gli appuntamenti previsti, sabato e domenica; purtroppo il meteo prevede vento forte e mare grosso almeno, per cui sarà ancora una giornata. 
L'equipaggio di Spirit of Nerina Rolandi Auto sarà così composto: Paolo Sena, Gianluca Viganò, Gabriele Spotorno, Michele Venturino, Paolo Ricaldone, Alessio Bellico, Paolo Demichelis e Rodolfo Schaier. 
"La novità è che saremo presenti in porto con la nuova BMW X1 che ci ha fornito Rolandi Auto - commenta Paolo Ricaldone, il presidente dell'Alessandria Sailing Team -. Speriamo che le condizioni di vento e mare siano idonee, questa volta, per regatare".

Alessandria Sailing Team

Commenti

Post più popolari