TU CHE NE SAI, Elena Tieghi


TU CHE NE SAI

Tu che ne sai dei miei silenzi
Delle melodie che ho neln cuore,
Della musica che ho dentro e canto.
Canto per te il mio sentimento d' amore
Anche nella mia tristezza io canto per te.
Canto la mia malinconia di non esser con te,
Tu che ne sai dei miei tormenti, dei miei momenti
Dove ti cerco nel vento, dove ti vedo in una foglia,
Che cade stanca al suolo e si riposa nella rugiada
Ed io ti cerco sempre in ogni momento e ti vorrei.
Ti cerco nel sole, nel suo calore che mi parla di te,
Sei nei miei pensieri, muti come il mio cuore che
Vorrebbe gridare inutilmente verso chi non sente.
Che ne sai dei miei sospiri quando ti vedo ma tu
Non sei con me. A chi sorridi ,a chi parli e dici
Parole d' amore..chi accarezzo, chi baci se non
Sei con me. A volte credo di impazzire se ti immagino
Con chi è più fortunata di me ad avere te ed il tuo cuore.
Ora io devo dimenticare , chi mi ha amato ma ora non
È più il mio amore.

18 Novembre 2017 ELENA Tieghi ..tu che ne sai..





Commenti

Post più popolari