LA MIA ANIMA SI SVESTE, Luigi Meloni


LA MIA ANIMA SI SVESTE

L'amore si sublima anche nei sensi
quando l amore è sincero, è come
un'incisione sulla pietra che le
sole mani e le sole unghie, non
possono raschiare.
Il tuo un amore senza misure che
mi trascina, come temporale nel fuoco
che consuma.
Tu ardente impetuosa donna del mio
cuore, delle mie membra anche la tua
sola voce risana le mie profonde ferite,
mentre il nettare delle tue parole
addolcisce i miei sorrisi.
Eros scorre come sangue nelle vene
mentre respiro assieme al vento della
tua passione, e della la tua armonica
pace.
Il cielo si curva e avvolge la terra
mentre l anima mia brucia, di passione
per te, dove noi insieme come dentro
la profondità blu di un lago quieto,
che riempie traboccando dalla mia vita
alla tua vita.

LUIGI MELONI



Commenti

Post più popolari