IO LAVORO RITORNA AD ALESSANDRIA IL 28 NOVEMBRE CON NUMEROSE OPPORTUNITÀ DI IMPIEGO

IOLAVORO fa tappa per la seconda volta ad Alessandria, il 28 novembre presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale DiSIT, in viale Teresa Michel 11 nel quartiere Orti, con orario dalle 10.00 alle 17.00. Saranno presenti 56 aziende e agenzie per il lavoro, oltre agli stand dei servizi per il lavoro e delle istituzioni. Sono in programma inoltre workshop dedicati al mondo del lavoro e della mobilità europea.


L’edizione di IOLAVORO ad Alessandria è un'iniziativa, promossa dall'Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte, realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Città di Alessandria, Provincia di Alessandria Informagiovani dell’Azienda Speciale “Costruire Insieme”, Centro per l’impiego di Alessandria, Enaip Piemonte Servizi al Lavoro, Università del Piemonte Orientale, Camera di Commercio di Alessandria, Confindustria Alessandria e Fondazione Social.
La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa
lunedì 20 novembre alle ore 11.00
presso la Sala Giunta del Comune di Alessandria,
Piazza della Libertà 1.
Partecipano Gianna Pentenero, assessore all’ Istruzione, Lavoro e Formazione della Regione Piemonte, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco della Città di Alessandria, Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro, Cherima Fteita Firial, assessore alle Politiche Giovanili e Manifestazioni Città di Alessandria, Riccardo Molinari, assessore Politiche del Lavoro e Sviluppo Economico Città di Alessandria.

Laura Cerro
Comunicazione e Ufficio stampa Agenzia Piemonte Lavoro Ente strumentale Regione Piemonte
via Amedeo Avogadro 30, Torino Tel. 0112271122 -3356836359 lcerro@agenziapiemontelavoro.it


Carla Ruffino
Ufficio Comunicazione
Assessorato regionale Istruzione, Lavoro, Formazione Professionale
via Magenta, 12 – Torino Tel. 011 4322418 –3491400130 carla.ruffino@regione.piemonte.it

Laura Torta
Ufficio Stampa - Servizio Autonomo - Relazioni Istituzionali e Pubbliche e Comunicazione
Comune di Alessandria – piazza Libertà, 1

Tel. 0131 - 515 354 Cell. 392.1251518 e-mail: laura.torta@comune.alessandria.it

Commenti

Post più popolari