Incontri Cisl Scuola Alessandria Asti per dirigenti, docenti e personale ATA

La Segreteria Cisl Scuola Alessandria Asti,  a seguito del susseguirsi di sentenze e norme riguardanti la responsabilità del  personale scolastico in materia di vigilanza di alunni minori, propone un incontro formativo, gratuito ed aperto a tutti: “Culpa in vigilando - quali i doveri e le responsabilità del personale della scuola tra norme e sentenze.” L’incontro, in collaborazione con Uni Astiss Rita Levi Montalcini ed con  il riconoscimento dell’associazione IRSEF IRFED per l’aggiornamento del personale ai sensi del Contratto Scuola, si terrà lunedì 4 dicembre alle ore 16 alle ore 19 presso i locali di Uni Astiss, Piazzale de Andrè Asti. Relatore sarà l’Avvocato Roberto Carapelle, esperto di diritto del lavoro . Non necessita prenotazione.
Per i docenti precari delle scuole secondarie, la Segreteria organizza inoltre due incontri sul percorso di reclutamento ed i 24 CFU. A tali incontri, che si svolgeranno venerdì 1 dicembre alle ore 16 presso Team Service, via Sauro,6 Asti e mercoledì 6 dicembre alle  ore 16 presso la Cisl di Alessandria,  Salone Baravalle,via Tripoli 14 , sarà presente un responsabile di UNIPEGASO, Università telematica per presentare la convenzione CISL SCUOLA UNIPEGASO che permetterà, agli iscritti Cisl Scuola, di accedere alla piattaforma con sconti appositi e di usufruire gratuitamente del tutor.
Incontri gratuiti e aperti a tutti, convenzione per gli iscritti (ci si può iscrivere durante gli incontri); non necessita prenotazione.

La Segreteria Cisl Scuola Alessandria Asti

Commenti

Post più popolari