''IMparerò a Volare'', Clelia Capozzi


''IMparerò a Volare''

Imparerò a volare
quando non avrò paura dei miei limiti,
quando capirò la differenza
tra vivere ed esistere,
e non mi farò condizionare
da tutte le abitudini
che sanno come togliermi
il coraggio di osare l'impossibile
Imparerò a volare
quando infondo a questi
miei occhi limpidi
Non farò entrare la stanchezza
di questo mio correre,
quando saprò vivere
attimo per attimo
per assaporato lentamente
come se fosse l'ultimo.
E voleró,
Arriveró
fino a dove si addormenta il sole,
fino a dove il tempo non c'è più
E saliró Sempre più su
fino a dove arriva l'infinito
Fino a dove puoi incontrare Dio
E il mondo sarà un piccolo puntino,
sultanto un lumicino
nell'immensità .

Dal mio repertorio musicale.... Sempre... Clelia



Commenti

Post più popolari