Il mio Sogno ''TU'', Giuseppe Aiello

Il mio Sogno ''TU'', Giuseppe Aiello

Forse solo un Ricordo
oppure frutto della mia
Immaginazione.
Di Poeta ,Uomo,
Signore del Tempo ,fra
Passato vissuto e futuro
In arrivo ''Dove la mia 
Anima si racconta con 
Cuore di passione''
........

'Briciole di fumo 
andati persi
In racconti trasportati
sulle nuvole dal vento
e profumo
di sogni sfiorati, 
dalle mani di poeta e
animati di Passione
per te
....
Dove vivo
d'immaginazione e la
 visione di Lei
che fa dei folli, 
noi arcani sognatori.

....
Il fumo rado e denso
fa di un controsenso 
la vita in un momento,

eppure è stato intenso
vivere e combattere per
....
non mollare,mai
la speranza
respirare, 
risorgere con la sola forza
di chi ha un sogno, 
e ne ha coscienza!
Pulita
....
C'è odore di malto e distillato
in ogni goccia di passato,
raccontato da animo indomato,
ma fermo,
costretto,
a raccontare
sospirare e ricordare
quel che è stato nel
Passato

....
Il Navigare mia unica
richezza d'animo
Il tempo ferma 
solo per istanti
cristallizza quei ricordi
che la vita ci concede
 in pochi lampi
e le sensazioni 
dopo i bagliori
sono quei tesori
da riviver se siam soli
noi Anime pie
....
così adesso
riflesso in quel istante
che penso
rifletto,
se quel che ho visto
 nel bicchiere
abbia rughe e se son vere
o se forse, visto il vento,
sia di nuovo quel momento
di cercarsi, e aprir le vele
al nuovo sogno.
Capitano AIELLo Giuseppe


Commenti

Post più popolari