“ANCHE IN PICCOLE DOSI…PUO’ CAUSARE IL DECESSO”


“ANCHE IN PICCOLE DOSI…PUO’ CAUSARE IL DECESSO”
Un “viaggio” multimediale per affrontare il tema della violenza sulle donne al centro dell’evento del  23 novembre presso la Cisl di Alessandria
Nell'ambito delle iniziative legate alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, la Cisl Alessandria-Asti organizza l’evento “Anche in piccole dosi…può causare il decesso”.
L’iniziativa si terrà giovedì 23 novembre presso il Salone Baravalle della sede Cisl di Alessandria, in Via Tripoli 14 (primo piano) dalle 9,30 alle 13, e coinvolgerà, attraverso un format innovativo caratterizzato da momenti multimediali, anche un gruppo di studenti di scuole secondarie superiori, con l’obiettivo di puntare i riflettori non solo su un tema delicato e complesso, ma anche sull’importanza della prevenzione e sensibilizzazione di uomini e donne.
I lavori vedranno la partecipazione ed il contributo della Dott.sa Anna Maria Avonto, Responsabile Servizio Socio Assistenziale ASL Alessandria.
Info ed aggiormamenti sul sito www.cisl.piemonte.it/alessandria-asti e Pagina Facebook “Cisl Alessandria-Asti”: https://www.facebook.com/events/309109846237273/
Si allegano nota, brochure e immagine jpeg della nostra iniziativa.
Paola Toriggia

Ufficio stampa Cisl Alessandria-Asti

Commenti

Post più popolari