Occhi di ghiaccio, Andrea Giuseppe Aiello

Occhi di ghiaccio, Andrea Giuseppe Aiello

Belli i tuoi occhi ?
Mi ci posso perdere
 dentro.
Femmina da occhi
Di ghiaccio

 poi magari mi faccio 
 un giro nel tuo sorriso. 
 Donna dagli occhi
 Di ghiaccio

 Così. 
 Magari solo per 
 assaggiare l'emozione
 e vivere nelle dolci
 melodiche Sensazioni.
 Femmina dal viso
 Angelico.

E infine mi potrei soffermare 
sulla tua bocca per un bacio
Così,

 Solo per sentire se
 rabbrividisci al contatto 
con la mia.... bocca
Donna dallo sguardo
 penetrante

Ti chiedo un sorriso che 
Faccia rivivere in me il mio
Amore eterno fatto
 di onestà,
Certezza,
purezza,
saggezza,
Volontà di amare .
Femmina dagli occhi di ghiaccio


Se questi tuoi occhi potrebbero
Parlarmi mi diresti che il tuo amore
È puro,onesto, volenteroso, sincero,
Ammirevole.....
Donna ,rincarnazione terrena della
Dea Afrodite ti  chiedo ancora una
Volta di ritornare ad amare.

Dedicata a chi ama con il Cuore
Ed a Te Donna, Amica che le mie
Parole raggiungono il tuo nobile 
Animo & CUORE 

Foto dal web
Diritti riservati

Scritta da 
Aiello Giuseppe
   Capitano

il mio saluto x te donna 
Con una carezza voglio
Ritornare ad Amare 



Commenti

Post più popolari