Conferenza Stampa Stagione Teatrale "Bistagno in Palcoscenico" 2017-2018 (Fondazione Piemonte dal Vivo)

Buongiorno.
Sono Monica Massone, titolare dell'impresa di spettacolo Quizzy Teatro di Alessandria. Con piacere Vi invito alla conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale Bistagno in Palcoscenico 2017-2018, realizzata con il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo, in collaborazione con la SOMS, e una panoramica sulle attività di spettacolo e formazione future. 
Quizzy Teatro, impresa alessandrina di produzione e organizzazione, nonché residenza teatrale, e la SOMS di Bistagno (AL), nell’ambito del progetto Corto Circuito ideato e promosso dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, Vi invitano alla conferenza stampa per illustrare la Stagione Teatrale Bistagno in Palcoscenico 2017-2018, patrocinata dall’amministrazione comunale, e una panoramica sulle attività di spettacolo e formazione future.
Saranno presenti Monica Massone, Direttrice Artistica, Riccardo Blengio, Vice-Presidente della SOMS e Vice-Sindaco di Bistagno. Saranno portati i saluti di Enrico Regis, responsabile del progetto Corto Circuito, e verranno lette le dichiarazioni della Fondazione Piemonte dal Vivo.
Quando: martedì 3 ottobre 2017 Dove: presso Cibrario Libreria Illustrata, Piazza della Bollente, n° 18, Acqui Terme (AL) A che ora: 11.00
Monica Massone
Direttrice Artistica Quizzy Teatro
FB e YouTube Quizzy Teatro



Commenti

Post più popolari