VORREI DIRE CON LA VOCE, Domenico Angori


VORREI DIRE CON LA VOCE
Vorrei dire con la voce
sono amico dell’uomo,
vorrei dire tante cose
con un cuore buono.
Quando ti guardo
leggo sulla tua mente,
al tuo comando,
sono ubbidiente.
A volte, mi chiedi di fare l’impossibile
mi vorrei far perdonare,
ma tu sei pronto a punire
perché non mi so spiegare.
L’unica voce, sono i miei occhi
se mi guardi, so che dire,
a volte tu non mi osservi
fai finta di non capire.
Se avessi voce
strillerei in ogni momento
quando mi dici le cose,
senza senso.
Notte e giorno, sono a tua disposizione,
non c’è amico più sincero di me,
anche se cercherai un altro migliore
non farà mai, quello che faccio io per te.
vorrei dire con la voce
amami e rispettami,
quando sarò sulla croce
prega, e pensami.
Angori Domenico


Commenti

Post più popolari