Una valigia sul letto, Andrea Giuseppe Aiello


Una valigia sul letto
Da mettere in valigia non c'era' molto :
Qualche emozione
Un sorriso
Un paio di sensazioni
Una carezza
Un TVTTB
Molti baci sensuali
Questo è ciò che la mia valigia
contiene,sta lì in camera da letto.
Ma per non sbagliare vi ho inserito :
Un tesoro inestimabile (onesta)
Abbracci
Coccole
Opportunità
Sincerita'
Amore
Ma ora in mente mi sorge un
dubbio ?
Che tutto questo non sia abbastanza
per te fanciulla, femmina,donna !
Sul fondo della sacca del mio animo
ho inserito la tua anima.
Ed tu mi hai chiesto:
Cosa cerchi?
Cosa vuoi da me?

Io ti ho risposto :
Tu hai tutto ma la tua Anima,
il tuo amore,il cuor tuo mi ha
riferito che ti manca:
Amore eterno
Un figlio
Allora mia anima gemella ,io esclamò :
Senza un figlio/a non si vive manca sempre
qualcosa di proprio.
Senza amore eterno non si va avanti.
Per cui uniamo i due cuore in un amore
ETERNO, affinché tutto diventi
Opportunità ETERNA.
SCRITTA da
Capitano AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari