Un bacio alla luna, Maria Cannatella

Un bacio alla luna, Maria Cannatella 

Ho mandato un bacio alla Luna, spero mi porti un po' di fortuna. 
Sta li sempre a guardarmi, ma non ha voglia di aiutarmi.
Signora l'una!  Cosa dobbiamo fare?
Io sto qui ad aspettare,  ed intanto ti continuò ad ammirare.
Vorrei sussurrarti di aver voglia di abbracciarti. 
Forse tu non mi ascolti, non ti intromette.
Ed io rimango da sola ad osservarli.
Luna incantevole ed ammirevole. 
Se potessi salire fin lassù,  verrei a darti un bacio in più. 
Ma sulla terra io devo stare, tu intanto continua ad aspettare. 
Magari un giorno arriverà davvero la mia fortuna
Ed io allora inizierò  a chiamarti e ringraziarti. 
Grazie ti dirò Luna 
Per avermi portato fortuna. 

Da Oltre le apparenze 
Maria Cannatella 



Commenti

Post più popolari