RICORDI, Luigi Meloni

by, Luigi Meloni 

RICORDI
Poso lontano i miei ricordi
come un libro di vita
ammuffito dal passato
non c’e’ nulla che voglia vedere
non c’e’ spazio per te nell’anima.
Volgo lo sguardo lontano
lasciando passare il dolore
quando hai vissuto nei miei occhi
cercandomi dietro ogni specchio
ogni ombra ogni cosa interiore.
Cosicche’ sei uscita dalla mente
mentre vado a posarmi come un’ape
su un dolce fiore che si culli di me
in una nuova vita in nuovi sogni
come onde nella mia mente razionale.
E’ una strada senza tempo
sogno il vento caldo l'azzurro
di nuovi sorrisi sento nuovi amori
che mi cercano come una fiaba
una magia sulla sabbia calda
del mio cammino con i miei occhi
che stravedono per l’immensita’
della vita di quello che vedo
di quello che esiste.
Mi sento amare quell’amore
che solo io posso sentire
mentre ti aspetto sogno le maree
che sapro’ rivivere le dolci notti
sulla spiaggia scaldate dalla fiamma
di un schioppettante falò.
LUIGI MELONI




Commenti

Post più popolari