MATRIMONIO FORZATO A HYDERABAD, INDIA

Mercoledì 20 settembre 2017
La polizia a Hyderabad, in India, ha arrestato cinque omani, tre cittadini di Qatar e tre leader religiosi mercoledì e li ha imputati al traffico di esseri umani e al matrimonio. Gli arresti hanno seguito un'indagine sul numero crescente di tali casi nella zona.
"Sono stati sollecitati i diritti a livello IPC Sezioni 420 (imbrogliamento e disonestà), 370 (traffico di esseri umani e sfruttamento), stupro e legge POCSO (Protezione dei minori dalla legge sui reati sessuali), ha dichiarato un rapporto di News18 citando il commissariato di polizia di Hyderabad M Mahendar Reddy “.
Un totale di venti persone sono state arrestate. Inoltre, la polizia ha identificato 35 broker, soprattutto donne, che hanno partecipato ai crimini inviando giovani spose ai paesi del Golfo e ottenendo certificati di matrimonio.
News18 riportò che il raid era basato sulla punta di una vittima intervistata da uno sceicco. Quando lo ha rifiutato a causa dell'età, è stata pressurizzata e la ha riportato alla polizia.
Reddy ha aggiunto: "Ci sono persone come parte di una rete organizzata che identifica le ragazze vittime non sposate. Si promettono un futuro luminoso (e) poi ingannato ".

Commenti

Post più popolari