M5S. Di Maio: ho accettato la mia candidatura a Premier per il Movimento 5 Stelle (i commenti sulla sua pagina facebook)

Così scrive Luigi Di Maio sulla sua pagina facebook, in merito all’accettazione della candidatura a Premier per il M5S, alle prossime elezioni politiche del 2018: 

Come tanti di voi ho iniziato questo percorso 10 anni fa, l'8 settembre del 2007 con un banchetto. Ed è dal banchetto dei nostri attivisti Siciliani, di Caltanissetta che voglio parlarvi oggi.
All'inizio non volevamo neanche entrare nelle istituzioni, pensavamo che bastasse proporre alla politica progetti validi per essere ascoltati. 
Ma ci hanno IGNORATI.

Per questo abbiamo deciso di entrare nelle istituzioni dall'opposizione per far conoscere al Paese il loro indegno modo di gestire la cosa pubblica. E hanno passato il tempo a DERIDERCI.
Quando il Movimento 5 Stelle è diventato la prima forza politica del Paese, hanno avuto paura e hanno iniziato a COMBATTERCI con tutto il potere mediatico e politico che avevano a disposizione.
Siamo ancora qui, più forti di prima. E ora dobbiamo completare l'opera: andiamo a Palazzo Chigi e facciamo risorgere l'italia.
Oggi ho accettato la mia candidatura a Premier per il Movimento 5 Stelle.
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." (Gandhi)
Ps: sono tornato in Sicilia per sostenere Giancarlo Cancelleri. Oggi siamo nella sua città, a Caltanissetta, e poco fa mi sono fermato a un banchetto dei nostri instancabili attivisti

Alcuni commenti sulla sua pagina facebook:
Mauro Caputo Tu a Palazzo Chigi? Saresti il primo Presidente del Consiglio che ignora la storia, la geografia e la lingua Italiana. Figuriamoci di economia...Di pagliaccio ne abbiamo già avuto uno per molti anni e siamo finiti sull'orlo del baratro. Con te ci finiremmo dentro così come sanno i cittadini di Livorno e Roma che stanno sperimentando gli incapaci al potere...

Alessia Pitzalis si si andate a votare la Lega ladrona se vi sentite in una botte di ferro, poi dopo che vi pentite dobbiamo aspettare di nuovo altri anni per rivotare, come se non li conoscessimo chi sono, ultima votando per il salvataggio dei vitalizi, LADRONI DELLA LEGA.


Claudio Consiglio Mauro Caputo i Cinque Stelle sono la forza politica italiana col più alto numero di laureati e il fatto che anche i non laureati di questo gruppo siano comunque giovani di grande prospettiva come Di Maio rende l'idea della loro serietà. Sono gli unici rappresentanti della legalità in questo paese.
Alessio Nese Mauro Caputo hai detto bene perché le persone che pretendono una classe politica che sia alle dipendenze dei cittadini senza essere più fottuti, ne hanno le scatole piene di gente come te che crede ancora alle cazzate di questi disonesti, prima intellettualmente e poi fisicamente! Abbiate almeno la decenza di continuare ad essere zerbini in silenzio. Chi ha governato fino ad ora non ha più diritto di impartire lezioni a nessuno e chi sostiene ancora questa gente deve fare altrettanto.

Claudio Corciulo Barbara Perfetti, beh diciamo che il suo "buon" Renzi non è che abbia dimostrato molta padronanza della lingua inglese quando ha avuto occasione di poterlo fare. Forse era emozionato? Il suo "buon" Renzi non lo reputo ignorante, perché in effetti ignorate non è, e ben conscio delle sue dichiarazioni, e devo dire che questo mi angoscia ancor di più. Io l'ho ascoltato in molti suoi comizi e ho constatato che il suo grado di coerenza è pari a zero. L'elenco delle sue "intelligenti" dichiarazioni è molto lungo ma di cose effettivamente realizzate a favore del popolo Italiano, purtroppo per voi Renziani convinti, è pari a nulla. In bocca al lupo è l'unico consiglio che posso darle, perché lavare la testa ad un mulo si perde tempo ed inoltre si infastidisce la bestia.



Commenti

Post più popolari