L’AMORE NON HA CONFINI, Domenico Angori


L’AMORE NON HA CONFINI

Tanti errori nella vita, si possono fare
Sempre più convinto, che va tutto bene
Quando ti accorgi, resti solo a pensare
A quale altra cosa potresti credere.
Ogni notte dormo nel tuo nome
Come uomo della tua vita
È piccolo il mio cuore
Ma con una grande anima viva.
Cadevano lacrime dai miei occhi
Quando ti ho vista partire
Ho acceso grandi fuochi
Pur di non sentirmi soffrire.
Cenere. Cenere che brucia sulla ferita
Quando si affanna il mio respiro
Mi sento come un anima smarrita
A volte, mi chiedo, perché vivo.
L’amore non ha confini
Ma tu sei aldilà di ogni mia cosa
Però, ogni notte sento i tuoi sospiri
Il tuo profumo di donna.
Oltre confini, spuntano nuovi orizzonti
Non ci sono barriere che fermano l’amore
Lunghe strade senza ponti
Assiepate da splendide rosse rose.
Angori Domenico







Commenti

Post più popolari