IL GOVERNO USA SI IMPEGNA Con $ 25 MILIONI AL FONDO GLOBALE, PER PORRE FINE ALLA SCHIAVITÙ MODERNA

Giovedì 14 settembre 2017
Il Freedom Fund ha annunciato oggi che un impegno di 25 milioni di dollari è stato fatto dal governo degli Stati Uniti per avviare il Fondo Globale per porre fine alla schiavitù moderna.
"Il Fondo Globale metterà a disposizione risorse critiche per programmi internazionali che liberano e reinseriranno gli schiavi in tutto il mondo, impediscono agli individui di essere schiavi e di applicare leggi per punire gli autori".
Nick Grono, amministratore delegato del Freedom Fund, ha dichiarato: "Questo impegno è un primo passo importante per affrontare la scarsa disponibilità di finanziamenti governativi per combattere la schiavitù moderna a livello mondiale. Sostieniamo fortemente l'istituzione del Fondo Globale per porre fine alla schiavitù moderna e attendiamo un partenariato di successo ".

Il Congresso ha approvato l'Iniziativa di Slavery Modern End all'inizio di quest'anno, che autorizza il sostegno al Fondo Globale. L'obiettivo è quello di raccogliere 1,5 miliardi di dollari da altri donatori.Nei prossimi tre anni, il Fondo Globale per la fine della schiavitù moderna prevede di investire in e sostenere molti progetti che combatteranno tutti i tipi di schiavitù moderna.
I profitti di questo crimine massiccio sono stimati a 150 miliardi di dollari. Il finanziamento da parte del governo ammonta a 150 milioni di dollari. La necessità di ulteriori finanziamenti è fondamentale per affrontare questo problema globale.



Commenti

Post più popolari