Da mercoledì 20 settembre riapre il parcheggio di Via Parma.


Alessandria: Per il parcheggio di Via Parma si va verso un progressivo ritorno alla normalità: da mercoledì 20 settembre, infatti, saranno di nuovo aperti al pubblico gli 8 piani (dal pian terreno al settimo piano) che erano stati chiusi il 2/09 scorso per consentire di avviare un intervento di manutenzione straordinaria dei presidi antincendio. Restano, invece, ancora temporaneamente chiusi i piani sotterranei, al fine di completare i lavori. 
Con la parziale riapertura, da mercoledì mattina, gli abbonati al parcheggio di Via Parma potranno fruire nuovamente della struttura e verrà meno, di conseguenza, la possibilità di sostare nelle zone blu che temporaneamente era stata ad essi riservata.

A una settimana dalla messa in servizio dei nuovi bus azzurri che stanno riscuotendo apprezzamento e consenso da parte degli utenti, la riapertura del parcheggio di Via Parma rappresenta un ulteriore tassello per una mobilità cittadina più sicura, sostenibile ed efficiente” dichiara Franco Repossi Direttore Generale di AMAG Mobilità.

Commenti

Post più popolari