Che bella cosa avere amici belli dai quali imparare, Claudio Perotti


Che bella cosa avere amici belli dai quali imparare qualcosa, il primo da ringraziare in questo periodo è l'epitomizzazione della pazienza il grande Roger moore della fraschetta... Luca poi ci sono tutti i miei compagni di music, tra tutti Andrea Garavelli che mi ha aiutato a trovare l'ispirazione per cercare di studiare il grande Davide Canazza con cui abbiamo giocato per anni a fare i Beatles... 
... poi c'è il virago Gianninesto Nesto che è un vero maestro di vita, poi ci sono coloro che mi hanno curato, cibato come un figlio ai quali voglio un bene infinito e sono Maria Grazia Nespolo e Ezio Poli che sono i miei genitori inconsapevoli, ai quali va il mio affetto totale e incondizionato, poi ci sono i miei compagni di musica a cui non ho mai detto quanto bene voglia a loro... sono Emanuele Marcello Rava Fortunato Grillo che mi hanno sopportato in tutti questi anni ondivaghi tra eccellenza e disastro, è un piacere avervi ritrovati e una menzione speciale va a una persona che non conosco da molto... ma è una persona davvero speciale per me... e che mi da la prova che tutto quello che c'è di bello nel mondo è in qualche modo legato alla musica...

Commenti

Post più popolari