ANVA PROVINCIALE RINNOVA I VERTICI.


Il 26 Settembre si è svolta, nella sede della Confesercenti provinciale, l’Assemblea  dell’Anva, sindacato degli operatori commerciali su area pubblica, che ha rinnovato le cariche dirigenziali. Ha lasciato l’incarico Nunzio Zecchino, come aveva annunciato durante la precedente assemblea Anva.  Zecchino ha svolto un proficuo ed instancabile lavoro, sapendo stimolare la categoria che, negli ultimi anni, ha attraversato momenti di incertezze a seguito della perdurante crisi generale ed anche in conseguenza della confusione normativa, legata alle direttive europee sul commercio, definite dalla “legge Bolkestein”.
Ha ricevuto il plauso per l’attività svolta da tutti gli associati della categoria e dalla dirigenza provinciale di Confesercenti. 
Alla presidenza è stato eletto all’unanimità Raffaele Manfredi, 38 anni di Arquata Scrivia, imprenditore su area pubblica nel settore dell’abbigliamento.
Sono stati nominati vicepresidenti “operativi” Franco Piccinini, dell’area tortonese e Secondo  Levo dell’acquese
E’ indispensabile, per il futuro della categoria e delle nostre imprese, promuovere un confronto costruttivo e necessario con le Amministrazioni comunali, per la elaborazione di documenti e progetti, partecipati e condivisi, di rilancio del settore e di potenziamento dei mercati cittadini” – dichiara il neo Presidente Manfredi Raffaele – “Inoltre è sempre più necessario, per la futura competitività delle nostre imprese, puntare su qualità, professionalità, sulla conoscenza dei prodotti che vengono venduti e sull’approccio verso il cliente.”
ANVA Confesercenti Alessandria


Commenti

Post più popolari