Afrodite, Aiello Giuseppe

Lirica/Poesia

        <<Afrodite>>
Come nasce L'AMORE
Eterno !
La dea Afrodite ........
Rubo agli dei la sua
Immortalità per far
Diventare TE donna
Immortale.

Nel giorno dove il
Sogno svanisce dalla
Mente umana vengo
Rapito da Afrodite 
Dea della bellezza e
Amore.

Con un manto di petali
Di Rose ricamo per essa
Una corona di Speranza.
Mi chiedevo il perché ?

Del rapimento a Me !
Mortale essere Umano.

Lei con voce soave mi
Chiese di seguirla,mi porta
In una stanza di sogni ed
Desideri ed mi chiede quale
Io desidero?


Però prima per lei devo scrivere
Dolci parole d'Amore.
Io rimango ammutolito dai suoi
Occhi verde smeraldo dove
 rispecchiandomi dentro vedo
L'Amore .

Lo so che fra noi non potrò mai
Essere come te ,ma ti chiedo Dea
Dona ad ogni donna l'immortalità.
Dove io possa donare amore che in
Cuor suo durerà eternamente.
Giuseppe Aiello Capitano



Commenti

Post più popolari