Schick, Keita, Cuadrado e gli altri: sette colpi per il gran finale

I nerazzurri si sono mossi per primi per il ceco, i giallorossi si sono fatti avanti offrendo 30,5 milioni. L’arrivo del laziale in bianconero libererebbe il colombiano che potrebbe portare Strootman da Allegri
Comandano Schick e Keita. Ma anche Candreva, Suso, Strootman e Brozovic. Attorno al loro destino, come scrive Carlo Laudisa sulla Gazzetta di oggi, si gioca una partita avvincente con Inter, Juve, Milan e Roma, Napoli e Chelsea in fibrillazione. Per l'attaccante della Samp, i giallorossi hanno offerto 30,5 milioni di euro (5 milioni subito), ma i nerazzurri non mollano. E Marotta e Paratici controllano.
COUNTDOWN — La Juve aspetta pure che Keita sbrogli la matassa con Lotito e nel frattempo dichiara incedibile Cuadrado, ma tutti sanno che il colombiano partirebbe se davvero Keita approdasse subito a Torino. Si spiegano così i contatti segreti tra Marotta e i suoi colleghi di Inter e Roma. Nelle scorse settimane la Juve ha sussurrato una proposta-choc: Cuadrado più 20 milioni per Strootman in bianconero. Continua a leggere……


Commenti

Post più popolari