Ricordi, Aiello Giuseppe


Ricordi
Passo lieve sulla spiaggia
Un leggero vento di speranza
Ti aiuta in questo caldo afoso
Di piena estate.
La mente ricorda il
Passato i ricordi offuscato
Del presente.
I primi baci ricordi,le ns labbra
Si incrociarono,le prime carezze,
I primi sorrisi.
Ricordi
Mi ricordo quando ci siamo incontrati
Conosciuti,nei sogni.
Eri bellissima,un vestito bianco color
Avorio.
Una corona di Rose nei capelli
Un rossetto color Rosso
Eri La rincarnazione di Afrodite
La dea della bellezza, dell'Amore.
Quanti ricordi,il primo Si,
Poi ti ho condotto sull'Altare
Il matrimonio.
I primi giorni, le ns aspettative
Poi dopo anni sono nate le ns
Perle.
Quanti ricordi.
Poi le mie malattie, l'incontro con
Il mondo dell'aldilà,il ritorno sulla
Terra .
I tanti problemi,quandi ricordi
Una vita passata insieme.
In un mondo di speranza,certezze,
Realtà,quandi ricordi.
Bel sogno rivivere il NS passato,
Per essere felice nel futuro,
Per assistenza del presente.
Parole che non ho voluto mai dire,
Pronunciare, Perché il ricordo è
Ricordo.
Quante volte,ti ho fatto arrabbiare
Trattato male,ma ora dico basta con
Il passato mettiamoci una pietra sopra
Dimentica i ricordi.
Viviamo con il mondo dei sogni,
Li ti ho conosciuto nei ricordi di una vita
PassatA fra cose reali ed irreali.
Il mio animo è opportunità,
La mia mente è certezza,
Le parole un messaggio di ETERNA
Pace.
Il futuro la ns vita,
Le emozioni ed sensazioni il mondo
Che ci circonda.
Attori principali io ed Te
Dove io Anima tu Amore.
La poesia da virtuale a vero
I sogni dimenticati nel cassetto
Dedicata ad una parte di me il cuore
L'altra l'Anima.
Scritta da capitano AIELLo Giuseppe



Commenti

Post più popolari