Milan, Bonucci, notte magica: "Che emozione la fascia da capitano"

L'ex juventino parla dell'esordio da capitano a San Siro in una partita "vera": "Prima della gara, ho solo detto alla squadra che non esistono partite facili, non ho detto nulla di nuovo"
Un esordio da ricordare. Prima uscita da capitano in una partita "vera" per Leonardo Bonucci con il nuovo Milan. E sensazioni forti, tutte da raccontare. "Bella emozione, soprattutto nei primi minuti. Ci ho messo un po' a spezzare questa bellissima emozione - dichiara Bonucci - ma poi, grazie alla squadra, abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci fa guardare avanti con fiducia". Come ha interpretato nello spogliatoio il nuovo ruolo di capitano? "Prima della gara, ho solo detto alla squadra che non esistono partite facili, non ho detto nulla di nuovo". Tutto facile, infatti, per il neo capitano e compagni, vincenti per 6 reti a zero sul club macedone. Continua a leggere……


Commenti

Post più popolari