“L’amore ti ha trovato” di Simona Friio: passione e dolcezza in una storia dalle mille riflessioni

L'amore ti ha trovato, Triskell Edizioni
“Si siede sul divano e accende la tv. Ci mette più di un quarto d’ora per trovare un programma che non richieda troppa attenzione da parte sua. Fa zapping svogliatamente. Ma io so che è una provocazione. Jonathan spera di attirare l’attenzione della moglie dalla cucina. Sa che lei odia quando si mette a fare così. Ma non importa. È disposto a litigare per la milionesima volta affinché lei parli ancora con lui. La sua lontananza lo sta uccidendo.”
Ester e Jonathan sono giovani e mentre lei è pronta a lasciarsi andare ad una storia d’amore lui è un po’ più restio a causa dell’ultima storia andata male. Ma ci pensa Odino, il cane di lei, a farli incontrare in modo casuale ma determinante. E basta poco perché il loro amore li unisca in modo così forte da portarli al matrimonio.

Ed è ora che le difficoltà aumentano facendo vacillare i loro sentimenti e la vita insieme. A complicare il tutto i genitori di lei e la madre di lui, incapaci di comprendere che talvolta una parola di meno potrebbe giovare alla felicità dei figli. Ma risalire da quel vortice negativo non sarà per nulla semplice.


“L’amore ti ha trovato” (Triskell Edizioni, collana Triskell Romance, luglio 2016) è il nuovo romanzo della milanese Simona Friio, già autrice di “Nontiscordardime” (2015, AIEP editore) e “La ragazza che mise il diavolo nella bottiglia”(autopubblicazione del 2011)... continua su: https://beckyculturecorner.blogspot.it/2016/08/lamore-ti-ha-trovato-di-simona-friio.html?spref=fb

Commenti

Post più popolari