La nostra estate, Antonella Commendatore


La nostra estate
Amore mio!
Qui seduta in riva al mare
guardo a quell'estate
quando insieme eravamo.
Quando fra le onde mi cullavi
e stretta stretta a te mi tenevi
ed io al tuo petto mi appoggiavo.
Quando la mano mi prendevi
e a fare lunghe passeggiate
mi portavi.
Non mi mancava più niente
nella vita, anche se fra mille
problemi, ma avevo te e il
resto non contava.
La lontananza via da me
ti ha portato, ma io non
ho dimenticato, il paradiso
che insieme abbiamo avuto.
Quel Noi speciale e prezioso
dentro me è radicato e mai più
con nessuno potrà essere vissuto.

Sono qui guardo lontano
oltre l' orizzote e l' infinito
e vedo te che mi tendi ancora
la mano.
Forse é solo un sogno
o una visione, ma voglio
crederci ed afferrarla.
Tu prendila e stringila forte
e portami via oltre quelll'orizzonte
e oltre la distanza e tienimi
sul cuore, perché é li che voglio stare.
@Antonella Commendatore
copyright


Commenti

Post più popolari