Immagine di te, Aiello Giuseppe


Come faccio a non immaginarti
Te che elegantemente danzi nei
Miei Sogni.
A tratti sei distante 
A tratti ti ho davanti

Ho mio Sogno Arcano

Sei splendida come sapore 
Di tanti capricci
Sempre unica fra tante sei 
Il mio sogno .

Ho mio Sogno Arcano

Non posso fare a meno del
Tuo profumo inebriante
Dona al mio olfatto un 
Attimo di TE.

Ho mio Sogno Arcano

Non dimentico il colore 
Del tuo Viso delicato
Sfiorato dalle mie mani nel
Sognò 
Come era bello un bacio
Datoti nel sogno.
Quel bacio di sfuggita è
Ciò che rimane.

Ho mio Sogno Arcano

Dopo un'ora con Te in 
Ricordo di Te 
Nel Rimorso di Te
Viaggio con la mia Mente
Per luoghi Arcani in cerca

Del mio Sogno Arcano

Solo quel giorno mi è bastato
Per capire cosa sente il mio
Cuore per Te......

Ma il  Tvttb non e la prima
Parola che voglio dirti ..

Giuseppe Aiello Capitano



Commenti

Post più popolari