Il 23 Agosto al Via la Stagione di Alessandria Volley, Una Città, una Passione!

Il 23 Agosto al Via la Stagione, il 7 settembre in Piazzetta della Lega , Lo show di presentazione, il 9 e 10 alla Festa dello sport 
Alessandria Volley, Una Città, una Passione !
Radio Number One Partner Nazionale
Sul palco Sindaco, Assessori, Vertici Regionali e Nazionale Fipav e il collegamento Berruto
Sono giorni importanti in casa Alessandria Volley che riparte dalla base , oltre 300 ragazze/i suddivisi tra squadre femminili e maschili, l’accordo nella scorsa stagione con l’Anderlini Network prima società della Città a raggiungere questa possibilità di collaborare con una delle realtà piu’ importanti del volley Nazionale e nuovi progetti al Centogrigio.   La stagione ufficialmente partirà Mercoledì 23/08/17 presso il Centogrigio via Bonardi 25 Alessandria per le ragazze convocate con la Prima Squadra e da Lunedì 28/08/2017 per tutte le altre e per il settore Maschile. Per il nuovo settore Kids (baby, Minivolley e Superminivolley) l’attivita riprenderà Lunedì 04/09/2017 presso il Centogrigio , successivamente anche alla Rovereto Sport & Social Club (ex Gil). 

Il primo appuntamento ufficiale sarà per il Torneo Perbacco di Occimiano (AL) dove saremo presenti con Under 14 e Under 16. I primi di settembre con una grande festa a cui è stato invitato l’Assessore allo sport Riccardo Molinari, sarà presentata tutta la struttura , ci sono importanti progetti che la società sta portando avanti.


I Giovani : Energia per il futuro!!
Questa è la filosofia di AD ALESSANDRIA VOLLEY e proprio seguendo questo motto la società ha investito grandi risorse organizzative ed economiche per far crescere il proprio settore giovanile maschile e renderlo uno tra i più importanti della provincia . Molti giovani potranno proseguire o avvicinarsi alla Pallavolo Maschile attraverso esperienze importanti, seguiti da vicino da tecnici e preparatori atletici di assoluto valore , crescono e maturano come giocatori e come persone, imparando, divertendosi e faticando ogni giorno, i valori della vita e dello sport.
Tante le iniziative di AD ALESSANDRIA VOLLEY a partire dal raduno del 28/08/2017 presso il Centogrigio di Via Bonardi 25 in Alessandria , dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e per dare così inizio alla nuova stagione 2017/2018.

Anche per questa stagione continua lo sviluppo dei tre progetti tesi a rafforzare ulteriormente i rapporti tra AD ALESSANDRIA VOLLEY ed il proprio territorio, la propria città e le sue istituzioni. Primo progetto lo sviluppo delle iniziative con la scuola e la partecipazione alla Festa dello Sport presso la Cittadella di Alessandria il 09 e 10 Settembre con uno spazio dimostrativo dedicato, secondo progetto la collaborazione con la Fortitudo Occimiano per la gestione sportiva della Serie C maschile, ed ultimo ma non ultimo progetto il perfezionamento della collaborazione con la dirigenza del Centogrigio che per questa prossima nuova stagione ha deciso di costruire 2 campi da pallavolo dedicati unicamente a AD ALESSANDRIA VOLLEY in un'area dove stanno sorgendo anche diverse strutture tutte impegnate da nuove attività sportive . Per tutte le informazioni visitare il sito www.alessandriavolley.com, la pagina Facebook AlessandriaVolley oppure contattare il numero della segreteria 324/8662913, dal 28/08/2017 sempre al Centogrigio.
PROGRAMMA DELLA PRESENTAZIONE :
  • Ore 20,00 Animazione, musica, collegamenti, Gadgets e coreografie con  Stand (braccialetti in silicone, chupa chups, sparacoriandoli da 120cm) con la disco mobile di Radio Number One Partner ufficiale Nazionale “Presentazione Alessandria Volley”
  • Ore 20,45 Proiezione video story Alessandria Volley
  • Ore 20,55 Collegamento telefonico con Mauro Berruto ex Ct Nazionale Maschile Volley
  • Ore 21,00 Presentazione dello Staff Societario
  • Saluto delle Autorità Cittadine : Signor Sindaco Gianfranco Cuttica, signori Assessori allo Sport Riccardo Molinari  e Manifestazioni Fteita Kerima della Città di Alessandria
  • Intervento del Presidente Regionale Fipav Ezio Ferro del Consigliere Federale Fipav Gianfranco Salmaso, del Presidente del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro Gianni Panzarasa 
  • Presentazione Sponsor
  • Presentazione Staff Tecnico
  • Presentazione Squadre
Le Squadre saranno alternate ai vari ospiti
Al Termine ore 22,30 circa sparacoriandoli da 120cm

L’Evento sarà presentato da Stefano Venneri

Diretta Facebook dell’intero evento !

Alessandria Volley, GRINTA, ENTUSIASMO,PARTECIPAZIONE

RADIO NUMBER ONE PARTNER NAZIONALE :

La seguente proposta è stata studiata per gestire l'intrattenimento e l'animazione durante la Festa
dell'Alessandria Volley, attraverso il Radio Number One Party.
Il format è pensato per essere una soluzione ottimale, sia dal punto di vista artistico che tecnico e
promozionale, grazie a:
• un corposo materiale di branding di Radio Number One onde rendere tangibile la presenza dell'emittente radiofonica
• un impianto audio e luci per intrattenimento musicale adeguato a 200 px
• un'animazione ricca e di forte interazione con i presenti grazie all'esperienza del dj e dell'animatore di Radio Number One 
• gadget radio e chupa chups per omaggiare tutti i presenti durante l'evento
• una promozione pre-evento radio, web e social completamente personalizzata






Commenti

Post più popolari