Frasi al Vento, Aiello Giuseppe


La penna
La carta
L'inchiostro
I colori Blu nero per scrivere
           Il Rosso per evidenziare
Gli errori 
Si incontrano nell'amicizia
Nella Vita
Nella Felicità
Ma non nelle frasi,nelle doppie
Consonanti, ecc.
Tutto è Amore se Ama con il
Cuore non importa un errore
Una B di troppo 
Una K dimenticata nel
Cassetto .
Viviamo in Libertà
Nella Stima
Nel vero rispetto 
Non di grandezza
Suporiorita

Sono sincero
Adoro ogni inizio
Ed fine con errore
Qualcosa da scoprire di
Essere speciale
Le mie rime 
Mie care amiche 
È il lavoro del mio cuore
Le parole le detta lui.
Se sbagli lui si prende la
Responsabilità.
Che riaccende quando
Poggio inchiostro
Sulla Carta....


Avanti errori
Uscite alla ribalta
È amatevi fra di voi.
Affetto
Amore
Cura del mio essere
Allegria
Uscite fuori 
Perché io sono appagato
Quanto Amo.
Il mio cuore errore non 
Vede se Ama.

Con la divisa addosso mi
Fu detto ''Sei forte perché 
Tu indossi l'uniforme''
Io ho risposto così :
Io non mi faccio scudo
Della divisa,la mia forza
Le mie parole,il mio
Coraggio è dettato dal Cuore.
Non voglio essere Superiore,non
Voglio onore, medaglie.
Voglio Solo Amare 

Scritta da 

Giuseppe Aiello Capitano

Commenti

Post più popolari