Farfalla, Aiello Giuseppe


Farfalla
Vola di Fiore in
Fiore con le Ali
Dell'Amore.
Il suo polline sarà
Dolce melodia per
Te.
L'essenza il suo
Profumo.
Profumo di un uomo
Che ti Ama.
Vola mia farfalla
Con le ali fuggì nel
Mondo fatato dei Sogni.
Dove troverai Emozioni
Con sensazioni.
Il suo nettare sarà il
Ns letto d'amore fatto
Con cuscino di Speranza
Che gioca con l'Anima.
Anima felice ed spensierata
Che fa rima con onorata
Ed vive solo di poter di nuovo
Amare....
Ho farfalla con le tue ali
Del coraggio posa il tuo esile
Corpo sul mio cuore.
Ho dolce farfalla.......
La magia dell'amore
Il pensiero di un vostro
Gentile bisogno di Amore
Fa diventare il mio Animo
Dolce ed innamorato.

Farfalla vola ancora una
Volta con i colori spumeggianti
Della vita ed sia Felice di volare
Eternamente nel cuor Mio.
Scritta da
Capitano
Aiello Giuseppe




Commenti

Post più popolari