Conti: “Il Milan è un sogno e una sfida”

Il terzino destro del Milan ha rilasciato un’intervista dove si racconta in vari tappe
Il nuovo terzino milanista è un treno in corsa e non vuole fermarsi. In un’intervista rilasciata al Corriere Dello Sport, Andrea Conti racconta cosa vuol dire per lui vestire la maglia rossonera: “Essere qui è il coronamento di un sogno. Io ho voluto il Milan, la prima e per me l’unica squadra che mi ha voluto. Un’occasione importantissima da una grande società. La sua chiamata mi ha fatto onore, anche perché qui al Milan mi hanno voluto più di tutti. In questi ultimi anni non è stato il Milan di sempre, ma per me era fondamentale essere protagonista di un progetto così importante: riportare questo club ai vertici del calcio. Per me è una bella sfida, più unica che rara, un’occasione che non accadrà più. Il Milan è il sogno di ogni bambino“. Continua a leggere…..

Commenti

Post più popolari