Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

Come spiega la stampa spagnola, il club blaugrana non concederà il documento ai parigini finché i 222 milioni, pagati con assegno, non saranno visibili sul conto della società spagnola
Al Barcellona l'addio di Neymar proprio non va giù. Un trasferimento mai apparso fluido, quello del brasiliano dalla Spagna al Psg: prima l'ostacolo rappresentato dal pagamento della stratosferica clausola rescissoria (e relativi problemi di fair play), poi la richiesta, o forse pretesa, da parte del giocatore di un bonus di 26 milioni di euro dovutogli dal club blaugrana e, secondo Globo Esporte, mai percepito, infine il fatto che, a oggi, i 222 milioni che il Barcellona deve incassare dai parigini non sono ancora stati effettivamente trasferiti sul conto della società catalana.
NIENTE TRANSFER — La situazione sembra complicarsi ulteriormente, ma in realtà ciò che sta ritardando la concessione del transfer di Neymar al Psg sono i tempi tecnici che servono alle banche per completare l'operazione. La stampa spagnola ha spiegato, infatti, che la cifra riportata sull'assegno consegnato settimana scorsa al Barcellona dai legali di Neymar non è ancora "visibile" sui conti della società blaugrana, che finché non avrà fisicamente a disposizione i 222 milioni, non concederà il documento al club di Al-Khelaifi. Continua a leggere…..

Commenti

Post più popolari